Intec Italia è un Centro Assistenza ufficiale di Samsung Italia.
Riparazioni effettuate presso Intec Italia (Cologno Monzese, Milano).
Le riparazioni non modificano la durata originale della garanzia ufficiale Samsung di 24 mesi.
Sostituzione schermo Samsung Galaxy S10 (SM-G973F) in un'ora.
Assistenza fuori garanzia immediata con preventivo gratuito, anche in un'ora. Dati e applicazioni vengono mantenuti.
Listino Riparazioni FUORI GARANZIA Samsung Galaxy S10 (SM-G973F)
Guasto
Prezzo IVA inclusa
 
Samsung Galaxy S10 (SM-G973F)
non si accende / si blocca (128gb)
€ 299,00
non si accende / si blocca (512gb)
€ 419,00
sostituzione back glass (vetro posteriore rotto) ***
€ 81,00
sostituzione della batteria (scarsa durata della batteria)
€ 92,00
sostituzione display e touch (schermo rotto)
€ 234,00
*** con la sostituzione del back glass nella rete ufficiale Samsung viene rilasciato un documento per la garanzia del telefono (identificazione IMEI)
Gli importi visualizzati sono indicativi e possono essere soggetti a cambiamenti, richiedete conferma del preventivo al momento della richiesta di riparazione.
L'importo può inoltre variare in base a guasti diversi riscontrati durante la riparazione.
In caso di danni causati da infiltrazioni di liquido (ossidazioni) il dispositivo potrebbe risultare danneggiato irreparabilmente.
Per assistenza e riparazione in garanzia e fuori garanzia del Samsung Galaxy S10 (SM-G973F) potete rivolgervi a:
ASSISTENZA UFFICIALE SAMSUNG – SAMSUNG CUSTOMER SERVICE MILANO
Intec Italia Srl, Via Peppino Rossi, 11/13, Cologno Monzese – Milano
SEDE OPERATIVA Via Peppino Rossi, 11/13 20093 Cologno Monzese (Milano)