Intec Italia Srl è un’azienda che opera dal 2001 nel settore della telefonia cellulare. Attualmente la Intec Italia è un Centro Ufficiale Autorizzato Samsung per la riparazione di telefoni cellulari, tablet e wearable.
Il personale tecnico è certificato da Samsung e utilizza parti di ricambio originali Samsung per tutte le riparazioni.
Intec Italia è in via Peppino Rossi 13, 20093 Cologno Monzese, Milano - Italia
I nostri orari sono dalle 09:00 – 18:00 (orario continuato) dal lunedì al venerdì. Siamo chiusi il sabato e la domenica.
In Auto: Tangenziale Est uscita Cologno Monzese oppure Cascina Gobba.
Mezzi Pubblici (ATM): Metropolitana Linea 2 (Verde) fermata Cologno Sud oppure Cascina Gobba.
Intec Italia ripara lo schermo rotto in un’ora, applicazioni, numeri di telefono, messaggi WhatsApp non vengono persi, il telefono rimane esattamente come era prima.
Assistenza in garanzia e fuori garanzia con preventivo gratuito anche in un'ora.
Le nostre riparazioni Samsung, in garanzia e fuori garanzia, non modificano la durata della garanzia originale Samsung di 24 mesi. I ricambi sono esclusivamente NUOVI ed ORIGINALI SAMSUNG.
Per prenotare una riparazione nella sede di Cologno Monzese deve cliccare su
https://www.intecitalia.it/servizi-assistenza/prenotazione-assistenza-riparazione.html
se invece è interessato ad una riparazione con corriere deve cliccare su
https://www.intecitalia.it/servizi-assistenza/riparazione-cellulari-samsung-ritiro-domicilio.html sarà contattato da un nostro operatore per completare la richiesta.
Dopo aver concordato il tutto, avvieremo le procedure di ritiro tramite il corriere, il quale le rilascerà via mail la sua lettera di vettura che dovrà essere stampata e allegata al pacco.
Il giorno successivo al ritiro, il prodotto arriverà nella nostra sede ed inizieremo subito la lavorazione. Al termine della riparazione verrà contattato dall’amministrazione per le procedure di pagamento.
Dopo aver verificato la transazione il nostro team avvierà, il più velocemente possibile, la procedura di rientro del suo prodotto. All’interno della scatola verrà allegata la fattura.
Può effettuare il pagamento della riparazione attraverso:
Il servizio con il corriere richiederà 3 giorni lavorativi; per quanto riguarda le isole un giorno in più.
Il servizio Pony Express richiederà 24 ore lavorative.
I costi di gestione son diversi a seconda del corriere e del luogo.
Il costo di spedizione tramite Pony Express (esclusivo per Milano e paesi limitrofi) è di 30€.
Il costo di spedizione tramite TNT è di 20€ per la penisola, mentre per le isole è di 30€.
Al fine di garantire un servizio qualitativamente elevato e sicuro, consigliamo alcuni piccoli accorgimenti da adottare per un corretto imballaggio del prodotto, al fine di evitare danneggiamenti o rotture durante il trasporto: