La INTEC PROTECTION è una copertura contro Danno Accidentale della durata di 6 mesi a partire dal giorno della riconsegna del telefono riparato presso la Intec Italia di Cologno Monzese.
La INTEC PROTECTION è attivabile esclusivamente per la serie Samsung Galaxy serie A, serie S, Tab A e Tab S. Non è applicabile alla serie Galaxy Z e Note.
Per poter beneficiare della INTEC PROTECTION è necessario pagare l’importo totale del servizio al momento del ritiro del cellulare riparato.
In caso di sinistro recandosi presso la sede di Intec Italia a Cologno Monzese con il telefono che ha subito il danno ed esibendo il relativo scontrino di acquisto della INTEC PROTECTION rilasciato contestualmente alla riconsegna del telefono riparato.
Danni allo schermo: danni fisici, quali la fessurazione o la rottura dello schermo che compromettono la funzionalità del prodotto, limitatamente alle parti necessarie per riparare lo schermo crepato o rotto e al vetro posteriore, quali lo schermo in vetro/plastica, lo schermo LCD e i sensori presenti sullo schermo e tutti i danni fisici diversi dai danni allo schermo che possono impedire l’accesso al software del dispositivo o la carica dello stesso.
Durante il periodo di copertura di INTEC PROTECTION il cliente può richiedere al massimo un intervento per singolo device