Intec Protection

 
 
 
 
 

Condizioni generali del servizio INTEC PROTECTION

La INTEC PROTECTION è una copertura contro Danno Accidentale della durata di 6 mesi a partire dal giorno della riconsegna del telefono riparato presso la Intec Italia di Cologno Monzese.

La INTEC PROTECTION è attivabile esclusivamente per la serie Samsung Galaxy serie A, serie S, Tab A e Tab S. Non è applicabile alla serie Galaxy Z e Note.

Per poter beneficiare della INTEC PROTECTION è necessario pagare l’importo totale del servizio al momento del ritiro del cellulare riparato.

Come utilizzare INTEC PROTECTION?

In caso di sinistro recandosi presso la sede di Intec Italia a Cologno Monzese con il telefono che ha subito il danno ed esibendo il relativo scontrino di acquisto della INTEC PROTECTION rilasciato contestualmente alla riconsegna del telefono riparato.

Cosa copre INTEC PROTECTION?

Danni allo schermo: danni fisici, quali la fessurazione o la rottura dello schermo che compromettono la funzionalità del prodotto, limitatamente alle parti necessarie per riparare lo schermo crepato o rotto e al vetro posteriore, quali lo schermo in vetro/plastica, lo schermo LCD e i sensori presenti sullo schermo e tutti i danni fisici diversi dai danni allo schermo che possono impedire l’accesso al software del dispositivo o la carica dello stesso.

Cosa non copre INTEC PROTECTION?

  • furto o perdita del prodotto;
  • prodotto con numero seriale o IMEI rimosso, cancellato o alterato;
  • qualsiasi danno preesistente che non può essere attribuito all'evento richiesto;
  • danno estetico che non pregiudica la funzionalità del dispositivo come graffi, ammaccature, scolorimento e piccole crepe;
  • danno che si verifica naturalmente e inevitabilmente a causa della normale usura;
  • riparazioni effettuate in un altro centro di assistenza senza autorizzazione di Intec Italia;
  • danni causati da liquidi in seguito a fuoriuscite non intenzionali nel o sul prodotto; 
  • perdita di dati memorizzati nel prodotto a seguito del sinistro;
  • danni multipli che compromettono l’integrità del telefono (ad esempio schiacciamento con rottura contemporanea di display, back glass, scheda madre e/o altre componenti del telefono).

LIMITAZIONI IMPORTANTI 

Durante il periodo di copertura di INTEC PROTECTION il cliente può richiedere al massimo un intervento per singolo device

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok