Samsung Galaxy TAB S5E 10.5", WI-FI (SM-T720N)

Riparazione Samsung Galaxy TAB S5E 10.5", WI-FI (SM-T720N)

Intec Italia è un Centro Assistenza ufficiale di Samsung Italia.

Riparazioni effettuate presso Intec Italia (Cologno Monzese, Milano).

Le riparazioni non modificano la durata originale della garanzia ufficiale Samsung di 24 mesi.

Sostituzione schermo Samsung Galaxy TAB S5E 10.5", WI-FI (SM-T720N) in un'ora.

Assistenza fuori garanzia immediata con preventivo gratuito, anche in un'ora. Dati e applicazioni vengono mantenuti.

Listino Riparazioni FUORI GARANZIA Samsung Galaxy TAB S5E 10.5", WI-FI (SM-T720N)

Guasto Prezzo IVA inclusa
 
Samsung Galaxy TAB S5E 10.5", WI-FI (SM-T720N)
connettore di ricarica rotto € 66,00 Prenota assistenza in negozio Ritiro a domicilio con TNT Pony Express ritiro in un ora
non si accende / si blocca € 210,00 Prenota assistenza in negozio Ritiro a domicilio con TNT Pony Express ritiro in un ora
sostituzione della batteria (scarsa durata della batteria) € 100,00 Prenota assistenza in negozio Ritiro a domicilio con TNT Pony Express ritiro in un ora
sostituzione display e touch (schermo rotto) € 246,00 Prenota assistenza in negozio Ritiro a domicilio con TNT Pony Express ritiro in un ora
*** con la sostituzione del back glass nella rete ufficiale Samsung viene rilasciato un documento per la garanzia del telefono (identificazione IMEI)
Gli importi visualizzati sono indicativi e possono essere soggetti a cambiamenti, richiedete conferma del preventivo al momento della richiesta di riparazione.
L'importo può inoltre variare in base a guasti diversi riscontrati durante la riparazione.
In caso di danni causati da infiltrazioni di liquido (ossidazioni) il dispositivo potrebbe risultare danneggiato irreparabilmente.
Ritiro e consegna cellulari Samsung a domicilio, in tutta Italia. Riparazione in 24 ore e riconsegna in tempi brevissimi.
Assistenza Samsung, preventivo gratuito online


Per assistenza e riparazione in garanzia e fuori garanzia del Samsung Galaxy TAB S5E 10.5", WI-FI (SM-T720N) potete rivolgervi a:

ASSISTENZA UFFICIALE SAMSUNG – SAMSUNG CUSTOMER SERVICE MILANO

Intec Italia Srl, Via Peppino Rossi, 11/13, Cologno Monzese – Milano


SEDE OPERATIVA
Via Peppino Rossi, 11/13
20093 Cologno Monzese (Milano)

SEDE LEGALE
Via Santa Croce, 4
20122 Milano

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok